Nato a Vicenza il 21 dicembre 1974.
Pianista/tastierista e compositore, attivo come musicista live nell’ambito pop, folk, rock e jazz .Il suo interesse per la musica è a 360°.
Ha cominciato lo studio della musica da ragazzo, prendendo lezioni di pianoforte classico. Si è avvicinato alla musica jazz grazie ai corsi della scuola Theloniuos, per poi frequentare nel 2001 il CPM di Milano approfondendo anche aspetti della musica pop e rock. Nel 2008 iscritto al Conservatorio di Musica Pedrollo di Vicenza, per il corso triennale.
Nel corso degli anni è stato pianista e tastierista di svariate band , con le quali ha avuto modo di esibirsi in tutta Italia ed anche all’estero, e di incidere dei Cd. In particolare con “Il magnetofono”, molto attivo per anni e con il quale ha registrato un disco di composizioni originali di stampo swing/cantautoriale/sperimentale.
Attualmente si occupa di composizione ed arrangiamenti pop (utilizzando anche le moderne tecniche offerte dai software e strumenti virtuali) e di trascrizioni di partiture (utilizzando il software Sibelius principalmente).